Web marketing

Mission

web_marketing_seo_eurographicEssere primi significa soprattutto poter essere trovati subito da chi ha cercato spontaneamente i prodotti o i servizi che offrite. Al contrario della classica pubblicità, il servizio di Web Positioning offre la possibilità di essere presenti e visibili in modo specifico solo agli occhi degli utenti veramente interessati a ciò che il nostro cliente offre.

 

L’obiettivo di EUROGRAPHIC STUDIO  è quello di posizionare al meglio il vostro sito per offrire la massima visibilità e farvi rintracciare ogni qualvolta un utente cerca i prodotti e servizi che voi proponete. Oltre il 70% degli utenti considera i soli risultati offerti dalla prima pagina dei motori di ricerca. Questo significa che se il vostro sito appare oltre la 10.ma posizione, 7 utenti su 10 consulteranno solo i siti dei vostri concorrenti.

 

Essere ai primi posti significa, quindi, poter apparire prima della concorrenza diretta potendo vantare una posizione raggiunta per meriti e non perché acquistata in veste di sponsor. Questo, oltre a dare una più solida immagine alla vostra attività, è anche sinonimo di attendibilità e professionalità, elementi che l’utente del web ha imparato a distinguere ed apprezzare.



Soluzione Client Base

Client Base è la soluzione che ottimizza il sito per l’indicizzazione sui motori di ricerca. Il servizio agisce sul sito e sui motori di ricerca e comprende i seguenti punti:

  1. Analisi di settore
  2. Analisi del sito
  3. Definizione della strategia
  4. Ottimizzazione del sito e delle parole chiave
  5. Indicizzazione sui motori di ricerca

La nostra gestione garantisce visibilità e posizionamento nel tempo, mediante costanti azioni di mantenimento e di aggiornamento che permettono al sito di adeguarsi al cambiamento delle tecniche di indicizzazione e di fronteggiare le azioni della concorrenza.
Il monitoraggio costante dei risultati ottenuti viene evidenziato da un chiaro report, inviato ogni mese, contenente il dettaglio delle posizioni raggiunte con l’attività di mantenimento.

 

Il contratto avrà la durata di 12 mesi a decorrere dal giorno di attivazione del Servizio. Il contratto si intende tacitamente rinnovato dal Cliente di anno in anno alla scadenza della prima annualità e delle successive per il periodo di 12 mesi a meno che il Cliente stesso non dia disdetta, previa comunicazione a mezzo lettera raccomandata o fax, entro 30 giorni prima della scadenza del periodo o dell’annualità in corso.

 

Normalmente, il costo applicato comprende l’attivazione del servizio per la sola lingua italiana. Ogni lingua aggiuntiva comporta una maggiorazione a seconda della nazione di provenienza.
E’ possibile che non si riesca a posizionare tutte le frasi concordate con il cliente, soprattutto quelle di uso più comune. Le frasi chiave effettivamente posizionate saranno perciò un mix fra quelle risultanti dalla nostra analisi del settore e quelle da Voi indicate.

 

Il costo che andremo a proporre sarà ricavato dal tipo di settore nel quale operate, dagli eventuali mercati in lingua straniera, dalle condizioni di “salute” del vostro sito attuale e dalla tecnologia in esso impiegata.




Web development and design by Eurographic Studio - Powered by Eurographic Studio - Copyright © 2011 Eurographic Studio - All rights reserved Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!